Presentazione

La 18esima edizione di BALNEARIA si svolgerà dal 19 al 22 febbraio 2017, come sempre nel Complesso Fieristico di Carrara integrandosi dalla prossima edizione alla 37esima Mostra Convegno Tirreno C.T. creando un panorama espositivo completo per tutto il comparto turistico.
Il Salone Professionale delle Attrezzature Balneari, Outdoor design e Benessere è un vero punto di riferimento per la balneazione, le attività ricettive e l’outdoor; luogo ideale per offrire le anticipazioni sulle soluzioni più innovative e sui trend del mercato, indispensabile opportunità per le Aziende produttrici e appuntamento atteso per i Visitatori Professionali.

Questi i settori merceologi presenti in Fiera:
BALNEARIA: Attrezzature, Impianti, Arredi, Coperture solari, tensostrutture, pavimentazioni, Prodotti ed accessori per la vita all’aria aperta, Giochi da esterni, Servizi e nuove proposte, Piccola nautica, Abbigliamento ed accessori, Agenzie di spettacolo e animazione,
OUTDOOR DESIGN: Contract, Arredi, Attrezzature ed articoli per esterni e per il giardino, Pergolati, Coperture, Complementi d’arredo, Arredo Urbano/Verde Attrezzato, Pavimentazioni.
SPA & WELLNESS: Attrezzature e Progettazione spa, Piscine e Benessere , Termalismo, Prodotti Tessili, Complementi d’arredo, Linea Cortesia, Linea Cosmesi/Cosmetica Naturale , Prodotti igienizzanti, Prodotti e attrezzature per la cura della persona e degli ambienti, Attrezzature fitness alta qualità, Pavimenti e Rivestimenti, Sistemi d’illuminazione, Consulenza/Progettazione.

BALNEARIA si rivolge a:
Imprenditori balneari ed alberghieri, operatori del settore ospitalità, consulenti e manager spa e benessere, architetti, progettisti, ingegneri, designer, arredatori, paesaggisti, tecnici ed installatori, dirigenti enti pubblici, rivenditori, negozianti.

Importante momento commerciale della stagione per proposte e giro d’affari, Balnearia è da sempre anche occasione di aggiornamento e confronto sulle tematiche più sentite del settore, grazie al coinvolgimento e al supporto delle Associazioni e delle principali Organizzazioni Sindacali di categoria.

Come avviene ormai da diversi anni, la manifestazione si svolgerà in contemporanea con TIRRENO C.T., evento dedicato al mondo dell’ospitalità, della ristorazione e del turismo, tematiche che integrano e completano, idealmente e praticamente, l’offerta di Balnearia.

La Direzione di Tirreno Trade, società organizzatrice di entrambe le fiere, è a disposizione per la prenotazione di spazi espositivi e per qualsiasi altra informazione.

Auguri di buon lavoro e arrivederci a Balnearia e Tirreno C.T., dal 19 al 22 febbraio 2017, nel Complesso Fieristico di Carrara.